Il sigillo degli immortali. Serpente
1991, Amazzonia. Testimonianze riportate su testi antichi rivelano l'esistenza di un reame sotterraneo appartenuto agli dèi. L'ingenuità di tre ragazzi si scontra con gli interessi privi di scrupoli di un gruppo di mercenari appartenenti a una setta, e i tre vengono coinvolti nella ricerca di un manufatto antico, il Serpente. Tra rivelazioni scioccanti e continui rischi per la vita, un mistero più grande li accompagna in segreto: la Stirpe degli immortali abita la Terra da sempre e la sua sola esistenza minaccia l'umanità. Tre reliquie, se riunite, porteranno salvezza o distruzione, peccato che il Serpente sia introvabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it