Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD - 2
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD - 3
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD - 4
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD - 5
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD - 6
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD - 2
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD - 3
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD - 4
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD - 5
Il sigillo di Pechino di Frank Winterstein - DVD - 6
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il sigillo di Pechino
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Hong Kong. Cliff, un famoso fotografo, riceve dall'amico Danny un misterioso pacchetto contenente un antico sigillo: l'oggetto è la chiave per poter raggiungere il sepolcro di un imperatore della terza dinastia che custodisce un favoloso tesoro. La ricerca però non sarà delle più semplici poiché altri personaggi sono disposti a tutto pur di impossessarsi del misterioso sigillo.

Dettagli

1967
DVD
8057092018002

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2017
  • Terminal Video
  • 93 min
  • Italiano
  • Italiano
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Maurizio Arena

Maurizio Arena

1935, Messina

Direttore d'orchestra. Studiò a Palermo con F. Ferrara. Assistente di T. Serafin e di A. Votto, esordì nel 1965 con il Wozzeck di Berg; si è poi affermato soprattutto nel repertorio lirico, dirigendo in importanti teatri europei e del Nord e Sudamerica.

Foto di Elke Sommer

Elke Sommer

1940, Berlino

"Attrice tedesca. Figlia di un ministro luterano, compiuti studi universitari per diventare interprete (conosce sette lingue), opta per la carriera cinematografica, lavorando con numerosi registi tedeschi, come G. Tressler (Das Totenschiff, 1959) e italiani, come G. Bianchi (Uomini e nobiluomini, 1959; Femmine di lusso, 1960). Negli anni ’60 diventa celebre anche negli Stati Uniti grazie a I vincitori di C. Foreman, Intrigo a Stoccolma di M. Robson (entrambi del 1963) e Uno sparo nel buio (1964) di B. Edwards. Interpreta poi alcuni horror diretti da M. Bava (Gli orrori del castello di Norimberga, 1972), gialli (...e poi non ne rimase nessuno, 1974, di P. Collins), avventurosi (The Treasure Seekers, 1979, di H. Levin) e, soprattutto negli anni ’80 e ’90, film e serie per la tv, fra cui Anastasia:...

Foto di Robert Stack

Robert Stack

1919, Los Angeles, California

"Nome d'arte di R. Langford Modini, attore statunitense. Scritturato nel 1939 dalla Universal, nel suo film d'esordio (Il primo bacio di H.?Koster) viene segnalato come il primo attore ad aver baciato D. Durbin. Il ruolo del giovane bello, atletico e romantico caratterizza gli inizi della sua carriera (per es. il giovane aviatore innamorato in Vogliamo vivere!, 1942, di E. Lubitsch) e il primo decennio del dopoguerra con i melodrammi di D. Sirk (Come le foglie al vento, 1956; Il trapezio della vita, 1958) e, in una cornice diversa, il film sulla corrida di B. Boetticher L'amante del torero (1951), con l'unica eccezione dell'ambivalente protagonista del western d'atmosfera di J. Tourneur L'alba del gran giorno (1956). Dopo essere stato Elliott Ness nella celebre serie televisiva Gli intoccabili...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it