Signal To Noise
Pubblicato originariamente nel 2006, Signal to Noise è stato il tentativo dei White Willow di uscire dal consolidato sound prog rock degli anni '70. Volendo un suono un po' più attuale, la band ha scelto di lavorare con un produttore esterno. Questa riedizione, meticolosamente rimasterizzata da Jacob Holm-Lupo, dà nuova vita all'album, presentando l'iconica copertina originale per la prima volta su vinile. È la quinta di una serie di sei ristampe dei White Willow per Karisma Records.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it