Storm Season
“Storm Season” è emerso da una tempesta perfetta. Il quarto album dei WHITE WILLOW ha segnato un cambiamento audace, prendendo una piega più METAL rispetto ai loro primi lavori. L'intensità della musica ha quasi fatto a pezzi i pionieri del PROG ROCK norvegese, portando persino all'allontanamento della cantante Sylvia Erichsen per diversi anni. Eppure, da questo sconvolgimento è nata la loro svolta. Pubblicato originariamente nel 2004, “Storm Season” è stato il primo album dei White Willow ad avere dei significativi risultati di vendita, grazie ad uno stile più diretto e d'impatto, che fonde il PROG classico e FOLK ROCK con un suono più duro. Questa ristampa, rimasterizzata da Jacob Holm-Lupo, dà nuova vita all'album!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it