Signature Philip Glass
«Dopo aver pubblicato il mio album Portrait: Philip Glass nel 2008, ho voluto andare più a fondo nella vasta opera di questo compositore, un’icona della nostra epoca il cui lavoro continuerà ancora ad avere impatto e che da molti anni mi nutre intellettualmente e musicalmente. Glass è un compositore tra i più prolifici, quindi non mancava materiale da includere in questo mio 48º album. Il mio approccio di selezione è sempre lo stesso: scelgo quelle opere che trovo significative e convincenti. Così il contenuto dell’album è molto vario, come lo è il suo compositore: musica per il teatro e per il cinema, cameristica e orchestrale, lavori recenti o musica scritta quasi 50 anni fa. Ho avuto carta bianca per rivisitare queste opere con il mio ensemble». Angèle Dubeau
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it