L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Cosí in un giorno d’estate le onde si raccolgono, s’impennano e cadono; si raccolgono e cadono; e il mondo intero sembra dire «questo è tutto» sempre piú gravemente, finché anche il cuore nel corpo disteso al sole sulla spiaggia dice, Questo è tutto. Piú non temere, dice il cuore. Piú non temere, dice il cuore, affidando il suo fardello a qualche mare, che sospira per le infinite pene di tutti, e rinnova, ricomincia, raccoglie e lascia cadere."
Non avevo mai letto niente di questa autrice, ma spulciando nella libreria mi è capitato questo romanzo tra le mani e ho deciso di leggerlo. Premetto che non è il mio genere e con i classici non vado proprio a braccetto, però non disdico qualsiasi tipo di lettura. Una piacevole lettura, prolissa di certo ma fa parte dello stile narrativo. Uno spaccato di vita che si svolge in pratica in una giornata dove molte vite si intrecciano, anche se solo per un istante, con quella della protagonista e questo la porta a riflettere sul significato della vita e della morte.
uno dei miei classici preferiti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore