Daniela Ferrari Boschi nasce a Milano da una famiglia di artisti.
Discendente dell’editore Ettore Boschi, della pittrice Mirella Boschi e del tenore Gian Franco Ferrari, Daniela cresce in un ambiente intriso di arteespressa nelle sue più svariate forma.
Numerose le partecipazioni televisive, sia come ballerina che come cantante; tra le principali ricordiamo “Viva le donne” (Rete 4), “Buonasera” (Rete 4), Quelli che il calcio (Rai 2). Gli anni di concerti e spettacoli teatrali ne forgiano lo stile, il quale prende la sua forma definitiva 10 anni fa con il primo disco di cover arrangiate in stile swing.
Poco dopo Daniela diventava l’organizzatrice e ideatrice del Festival Milano Swing Italiano. Gli anni e l’esperienza portano finalmente Daniela alla realizzazione di un album di swing costituito esclusivamente da inediti composti dall’artista e dal suo staff.
Nove Brani Creati in Collaborazione con il musicista autore Alessandro Sagresti e gli arrangiamenti di Enzo Messina.
E poi, ancora, una big band di tutto rispetto, un duetto intrigante con Ettore Diliberto delle Custodie Cautelari nel brano “C.C.C”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it