La signora non si deve uccidere. Restaurato in 4K (DVD) di Georges Lautner - DVD
La signora non si deve uccidere. Restaurato in 4K (DVD) di Georges Lautner - DVD - 2
La signora non si deve uccidere. Restaurato in 4K (DVD) di Georges Lautner - DVD
La signora non si deve uccidere. Restaurato in 4K (DVD) di Georges Lautner - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
La signora non si deve uccidere. Restaurato in 4K (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L'amante, con un'amica, si mette in cerca del bottino nascosto del gangster defunto. Le due non sono però le sole a essere interessate al tesoretto.

Dettagli

1967
DVD
8051766038679

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2017
  • Terminal Video
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital);Francese (Dolby Digital)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen
  • Trailers

Conosci l'autore

Foto di Mireille Darc

Mireille Darc

1938, Tolone

Nome d'arte di M. Aigroz, attrice e regista francese. Pesante caschetto biondo e viso spesso imbronciato, esordisce come attrice nel 1960 in ruoli secondari nei drammatici Le distrazioni di J. Dupont, accanto a J.-P. Belmondo, e Mourir d’amour (Morire d’amore) di J. Benazeraf e D. Fog, ma il successo arriva con la gangster story Rififi internazionale (1966) di D. de La Patellière. Nel 1970 interpreta il ruolo di una prostituta in Borsalino di J. Deray accanto a J.-P. Belmondo e A. Delon, cui è legata sentimentalmente. Dopo diversi film insieme, conclusasi la relazione, è protagonista della divertente commedia Jamais avant le mariage (Mai prima del matrimonio, 1982) di D. Ceccaldi. Nel 1989 si lascia tentare dalla regia con il dramma psicologico La Barbare (La Barbara), ma la sua vera carriera...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail