La signora Taylor di Marjorie Worthington Editore: R. Bemporad & F. Traduzione: Bice Magliano Pareto Lingua: Italiano Numero di pagine: 314 Formato: Copertina morbida Data di pubblicazione: 1937 Luogo di pubblicazione: Firenze Descrizione del libro La signorina Marjorie Worthington ha voluto con questo romanzo darci un quadro di ambiente americano tratto dal vero. Così superficialmente, la signora Taylor potrà sembrare una creatura un poco vana e leggera, ma pur tuttavia noi troveremo in lei una donna piena di buon senso, di fierezza, e di quella vera purezza dell’anima che sta al di sopra e ben più alto delle convenzionalità bene spesso ingannatrici.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it