Una piccola favola di David Garnett, elegantemente commovente e straziante, è una misteriosa allegoria sull'amore, la gelosia, il perdono e tempo che scorre. Marito e moglie sono intrappolati a causa del loro amore anche dopo che lei si trasforma letteralmente in una volpe. Lui non smette mai di prendersi cura di lei, ma col passare del tempo inevitabilmente si allontanano. Ogni frase del libro è meravigliosamente elaborata e pensata, dai lunghi primi giorni del loro estraniamento fino alla fine improvvisa, quasi brutale e al riconoscimento che la vita infondo continua, anche dopo che l'amore finisce.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1973
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Arianna Ciucci 17 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it