Il Signore degli Anelli LCG: La Valle di Morgul
Il figlio del Sovrintendente è stato catturato! Gli eroi devono combattere una battaglia disperata contro brutali uruk, nera stregoneria, e tradimento per salvare Faramir prima che sia gettato nelle segrete di Minas Morgul. Ma c’è tra loro qualcuno che possa resistere di fronte ai Nazgûl? La Valle di Morgul è un mazzo di 60 carte fisse per l’espansione Contro l’Ombra de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte. I contenuti di questo pack sono stati concepiti per perfezionare i mazzi esistenti e per fornire ai giocatori uno scenario inedito in cui avventurarsi con i loro eroi. Per giocare sono richiesti un set base de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte e l’espansione deluxe Eredi di Númenor. Contiene un nuovo scenario vede i giocatori affrontare i Nazgûl di Minas Morgul e le carte 134- 160 del ciclo Contro l’Ombra.
Venditore:
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it