Martina
_x000D_Signore della luce, Roger Zelazny, 1975.
_x000D_Libro complessivamente in condizioni molto buone. Copertina rigida illustrata con leggeri segni di usura; le pagine interne presentano ingiallimento generale e qualche fioritura; totale pagine: 277.
Molto buono (Very Good) . [Manglistica]Venditore:
Informazioni:
Martina Signore della luce, Roger Zelazny, 1975. Libro complessivamente in condizioni molto buone. Copertina rigida illustrata con leggeri segni di usura; le pagine interne presentano ingiallimento generale e qualche fioritura; totale pagine: 277. Molto buono (Very Good) . [Manglistica]
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it