I signori del grande fiume
L'argomento del presente libro sono i Bulgari del Volga, la loro breve epopea e il segno da loro lasciato nella storia russa in particolare e in quella europea in generale ancora riconoscibile al giorno d'oggi. La ricerca qui condensata è frutto di inteso studio di almeno cinque anni sia in Italia che a Kiev, in Ciuvascia e in Tatarstan, ma il racconto è alla portata di tutti perché scritto senza troppi indugi su discussioni specialistiche e perciò è offerto al lettore curioso medio colto che vuol sapere di più sul nord dell'Europa e sulla più grande regione islamica europea. Ci sono alcune ipotesi nuove che futuri studi possono o cancellare o approfondire e confermare, ma era importante scriverne.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it