Signs (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di M. Night Shyamalan - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Signs (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di M. Night Shyamalan - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Signs (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dallo sceneggiatore e regista de «Il sesto senso» e «Unbreakable» M. Night Shyamalan, la storia della famiglia Hess che , un giorno, vede comparire inspiegabili cerchi larghi fino a cento metri sul proprio campo di grano. Graham Hess e la sua famiglia vengono a sapere che la causa di quelle strane forme sono delle misteriose creature aliene. La notizia si sparge e i cerchi si moltiplicano in tutto il mondo. Sign è l’incredibile storia di una famiglia che deve affrontare, nella propria fattoria, quelli che sembrano essere gli ultimi terribili istanti di vita di un mondo invaso da temibili creature aliene.

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
8031179422142

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2025
  • Eagle Pictures
  • 106 min

Conosci l'autore

Foto di Mel Gibson

Mel Gibson

1956, Peekskill, New York

"Propr. M. Columcille Gerard G., attore e regista statunitense. Cresciuto in Australia, ne prende volutamente l'accento, caratteristica che ancora lo contraddistingue. Studia recitazione a Sydney e debutta al cinema nel 1976 in Summer City (Città d'estate) di C. Fraser. Nel 1979 ottiene un inatteso successo interpretando il giustiziere Mad Max nell'apocalittico Interceptor di G. Miller, ruolo che ricoprirà anche nei due successivi sequel del film. L'incontro con il regista P. Weir gli regala due personaggi complessi: il giovane atleta/soldato di Gli anni spezzati (1981) e il giornalista di Un anno vissuto pericolosamente (1982). Nel 1984 sbarca a Hollywood nei panni del ribelle Christian Fletcher in Il Bounty di R. Donaldson e da allora la sua ascesa è inarrestabile. Scatenato poliziotto nella...

Foto di Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix

1974, San Juan, Portorico

"Nome d'arte di Rafael Bottom, attore statunitense. Comincia la carriera (con il nome di Leaf P.) in alcuni telefilm, prima di passare al grande schermo nel 1986 con Spacecamp (Campeggio spaziale) di H. Winer. Dopo la morte del fratello River (1993), lascia le scene per due anni prima di tornare a recitare con il suo vero nome in Da morire (1995) di G. Van Sant, in cui interpreta un giovane plagiato dalla bellezza di N. Kidman. Dopo altri ruoli secondari in U-Turn (1997) di O. Stone e 8mm (1999) di J. Schumacher, ottiene un grande successo interpretando il crudele imperatore Commodo in Il gladiatore (2000) di R. Scott. Lavora in seguito con M.?Night Shyamalan (Signs, 2002; The Village, 2004), T.?Winterberg (Le forze del destino, 2003) e T. George (Hotel Rwanda, 2004; Reservation Road, 2007)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it