Sigurd
All'ombra delle immense e minacciose scogliere, cavalca Aymar di Bois Maury... Il cavaliere senza terra sfida la tempesta per recarsi al castello di messer Landri, dietro le cui mura vive un mondo dimenticato in cui le paure più ancestrali minacciano costantemente quella strana comunità. Emersa dal nulla, si dice, dovrà apparire la massa selvaggia e incontrollata di un cavallo bianco la cui fronte è segnata dal simbolo di un antico talismano. Colui che partirà alla sua ricerca scoprirà il territorio dove antichi dei hanno trovato rifugio...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it