Questo piccolo libricino è un capolavoro della resistenza letteraria. La trama, ambientata durante l'occupazione nazista, racconta la storia di una protesta silenziosa in una casa occupata dai tedeschi. La potenza del silenzio e la dignità nella resistenza emergono in modo commovente, offrendo una riflessione intensa sulla forza della moralità in tempi difficili. Un libro che lascia un'impronta duratura, trasmettendo un messaggio indimenticabile di speranza e integrità. Per i più curiosi consiglio anche di guardare il film, che si può semplicemente trovare su YouTube!
Venditore:
Informazioni:
piatti e dorso segnati dal tempo. tagli bruniti, interno ingiallito. c'è una piccola scritta a matita nella prima pagina. 202 8806128132 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ay 18 novembre 2023Commovente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it