Silence in the Snow (Special Edition)
Special Edition con Bonus Tracks.
Nuovo album in studio dal titolo “Silence in the snow” su etichetta Roadrunner Records. “Silence in the snow” arriva dopo “Vengeance Falls” , album di grandissimo successo del 2013.
Prodotto da Michael “Elvis” Baskette (Slash, Alter Bridge, The Amity Affliction) e mixato da Josh Wilbur (Gojira, Lamb of God), “Silence in the snow” può essere considerato una pietra miliare creativa per la band. L’album ha la sua genesi nel 2007 ed è stato direttamente influenzato dal tempo che i Trivium hanno trascorso nel leggendario Heaven & Hell Tour. Ci sono voluti 8 anni prima che la band fosse pronta ad affrontare il lavoro impegnativo di fondere le sue influenze classiche in un disco moderno. Ispirati dal metal classico (Black Sabbath e Rainbow, Iron Maiden e Judas Priest, Pantera e Slayer, Megadeth e Metallica) i Trivium si sfidano a raggiungere simili livelli di grandezza assumendo vocal coaches a prendendo lezioni di chitarra per migliorare la loro evoluzione creativa. Il risultato è straordinario , colmare la storia dell’hard rock e metal e simultaneamente portarla verso il futuro con brani come “Blind Leading The Blind” e il primo singolo “Until The World Goes Cold.”
I Trivium hanno vinto il “Golden Gods Award” di Metal Hammer nel 2006 come “Best Live Band” così come innumerevoli altri premi. Hanno girato il pianeta sia da headliner che da special guests (accanto agli Iron Maiden, Slipknot e Machine Head), hanno partecipato a festival leggendari e a tutti quelli più importanti come Download, Rockstar Energy Drink Mayhem Festival, Soundwave, Family Values e Ozzfest.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it