Silent Dynamic Torture
Una band che suonava così forte che l'intera fanbase diventò sorda e non parlò mai più di loro. Formatisi nel 1993 nella periferia sperduta di San Jose, in California, i Super Static Fever tennero solo una manciata di concerti nei loro brevi due anni di esistenza, infliggendo al pubblico un muro di wah-wah di distorsione Marshall che induceva l'acufene. Il loro sound era un mix di sludge alla Melvins, crunch melodico degli Swervedriver e la propensione al volume dei Black Flag degli ultimi tempi, come si poteva sentire dall'impianto stereo di serie di una Ford Econoline del 1985 surriscaldata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it