Silent Songs
Registrato nel 1986 a Mosca - Silent Songs, Vocal Cycle in Four Parts, Four Songs after Ossip Mandelstam *Dopo l'album cameristico "Leggiero, pesante", l'orchestrale "Metamusik/Postludium", il "Requiem for Larissa", ECM continua con piacere a dedicarsi ai progetti e alla poetica di Valentin Silvestrov volgendo l'attenzione alla dimesione più intima dei suoi lavori, nel canto quasi sussurrato delle liriche su testi poetici russi. Si ha l'impressione di conoscere da sempre queste liriche, così dice Paul Grffiths nelle note di copertina, anche se è il primo ascolto; quasi un risveglio della memoria. Dopo l'edizione tedesca, gli "Stille Lieder" sono disponibili in un'edizione internazionale che, oltre ai testi del già citato Paul Griffiths, di Tlya Scheps e l'originale con traduzione dei testi poetici, contiene un saggio (in francese) di Tatjana Frumkins.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it