Silent Songs
L’affascinante pianista Hélène Grimaud e il giovane baritono Konstantin Krimmel rendono omaggio al più grande compositore ucraino vivente con un album di arie di Valentin Silvestrov. Silent Songs comprende ambientazioni contemplative di versi dei poeti russi dell'età d'oro e d'argento Pushkin, Lermontov, Tyutchev, Baratynsky, Zhukovsky, Yesenin e Mandelstam, testi ucraini di Taras Shevchenko e traduzioni russe di poesie di Keats e Shelley. Registrato dal vivo in concerto presso la Stienitzsee Turbine Hall, Berlino, alla fine di agosto del 2022, alla presenza dell'ottuagenario compositore che da marzo vive nella capitale tedesca come esule dalla sua patria devastata dalla guerra.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it