I silenzi della verità
Torre Pinta e Tramacere sono i nomi di due masserie da sempre in possesso della casata degli Esposito. Dopo un periodo di abbandono, uno dei discendenti, tale don Amerigo, decide di riportare quelle mura agli antichi splendori, seppure fatti di pane e sudore. Alcuni tragici eventi però, sconvolgono la quiete operosa della famiglia Esposito e di coloro che con essa vive e lavora, e dietro cui si celano silenzi e verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it