I silenzi nella luce
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Fuori il gelo si impossessa della città. Alla finestra resto a guardarla senza alcun senso di resa. Finchè avrò parole per andare lontano potrò dire di rimaner desto. In questa seconda raccolta di poesie continua il mio viaggio nella mente così come nell'anima perchè una poesia sa essere universale, comprende gli stati d'animo e chiunque può ritrovarsi in essa. Una raccolta di poesie è un po' come la raccolta delle sensazioni di una vita, ed è bello ritrovarsi a provare le stesse emozioni. Quegli attimi di sospensione al termine di ogni poesia, ci fa stupire di come ci si riconosce in essa. In questa raccolta, così come nelle prossime che arriveranno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it