Il silenzio che racconta la vita e il rosmarino
Venditore:
Informazioni:
<p>''La storia di Lisa, donna tenace e caparbia simbolo della colpa di essere nata donna nel sud Italia dei primi anni del Novecento, e del suo grande amore per i figli. Una storia fatta di soprusi ed abbandoni da parte di uomini violenti ed egoisti, ma anche commovente e carica di lirismo, che parte dall'infanzia e arriva fino al momento del riscatto quando Lisa, ormai ottantenne, ricompone il cerchio della sua vita, conservando nei suoi occhi le sfumature e i colori del <em>bosco di fine ottobre delle terre del sud</em>. Il romanzo &egrave; ambientato in un piccolo paese della Basilicata, definito <em>il paese fantasma</em>.''</p> Brossura p.154 p. 9788860922021 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla brossura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it