Il silenzio dei lombrichi
Chi è realmente "Uno", il santone che sembra stregare (e impoverire...) centinaia di persone raccontando aneddoti ancestrali, dispensando banalità ben condite dalla retorica e divorando lombrichi? L'investigatore privato Stefano Mori, sempre più svogliato, grasso, trascurato e tossico farebbe volentieri a meno di chiederselo, ma dovrà farlo, coinvolto dall'insopportabile ex moglie e da un'ingombrante nuova coinquilina. E se poi "Uno" morirà, probabilmente ucciso, il nostro eroe, assediato da "mostri" che non riesce ad allontanare dalla sua vita privata, dovrà vincere l'indolenza e indagare. All'insegna, ancora una volta, dell'approssimazione e della goffaggine. La seconda avventura di Stefano Mori. Più grottesca. Più tragicomica. In fin dei conti, più amara.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it