Il silenzio della mente. Meditazioni sul vivere. Vol. 2 - Jiddu Krishnamurti - copertina
Il silenzio della mente. Meditazioni sul vivere. Vol. 2 - Jiddu Krishnamurti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: India
Il silenzio della mente. Meditazioni sul vivere. Vol. 2
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Il silenzio della mente", secondo volume della nota trilogia "Meditazioni sul vivere", contiene un'ampia selezione di conversazioni tenute da Krishnamurti sul tema della verità. Durante i suoi numerosi viaggi e pellegrinaggi, infatti, il grande maestro era solito registrare nei suoi taccuini i pensieri e gli incontri più interessanti. E proprio quei quaderni sono alla base di questo libro che, in una cinquantina di brevi saggi, tocca argomenti riguardanti gli interrogativi più profondi dell'esistenza umana (il senso della meditazione, dell'amore, del desiderio...), parole di grande saggezza che invitano alla necessità di mantenersi lucidi e sereni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
271 p., Brossura
9788804544241

Conosci l'autore

Foto di Jiddu Krishnamurti

Jiddu Krishnamurti

JIDDU KRISHNAMURTI (1895-1986), nato nell'India meridionale, è cresciuto e ha studiato in Inghilterra. Per oltre sessantacinque anni ha viaggiato e tenuto conferenze in tutto il mondo. Proclamato da molti, fin dalla prima gioventù, maestro spirituale, ha sempre rifiutato l'adulazione e declinato qualsiasi autorità spirituale e psicologica, compresa la propria, per incoraggiare invece la libertà spirituale e la comprensione di sé.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it