Il Silenzio delle tempeste, opera poetica di Simone Vismara, invita il lettore a vivere ogni poesia come un piccolo mondo a sè, un mondo fatto di emozioni, di vita e di speranza, la speranza di giungere in fondo avendo trovato il significato di tutto ciò che abbiamo vissuto. I sussurri dell'anima sono tutte le domande e le risposte che sorgono spontanee dopo "metà viaggio". Parole difficlli da far uscire, da far nascere, ma che possiamo trovare nel racconto di tutte le emozioni espresse attraverso queste poesie. L'uso magistrale di figure retoriche fanno in modo che questi versi entrino nell'anima del lettore, per far uscire attraverso la lettura e la riflessione, il significato del cammino di ognuno di noi, e la voce delle nostre emozioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it