Silos
"Inizialmente avevamo pianificato di pubblicare una serie di singoli e poi raccoglierli in un EP. Ma nel corso della pubblicazione di queste canzoni, molti dei nostri fan più affezionati hanno iniziato a sollecitare, in sostanza, un album. E anche se a volte mi piace stuzzicare i fan, questa volta abbiamo deciso di accontentarli—non solo scrivendo e registrando altre canzoni per rendere questa uscita un album completo, ma anche facendo tutto necessario per trasformare tutto in un unico corpus di opere coese che coincida con il nostro prossimo ‘romanzo’." Così dice Dustin Bates, frontman della band Starset, sulla genesi di SILOS, il nuovo già acclamatissimo (in digitale è uscito in settembre) album che finalmente approda alla versione fisica, anche su doppio vinile colorato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it