Silvana - Anna Vertua Gentile - ebook
Silvana - Anna Vertua Gentile - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Silvana
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Silvana è sempre stata uno spirito libero, selvatica si definisce lei stessa, e quattro anni di collegio non l'hanno cambiata, e ora che è tornata a casa maldicenze e pregiudizi non le impediscono di seguire le inclinazioni della sua natura indipendente. La sua bellezza ed esuberanza attirano l'attenzione di tutti, in particolare quella del figlio di un ricco possidente e la sua famiglia vedrebbe di buon occhio un eventuale matrimonio. Ma Silvana non è dell'idea di rinunciare alla propria libertà, neanche per un buon partito…ma, forse, per amore…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791255930020

Conosci l'autore

Foto di Anna Vertua Gentile

Anna Vertua Gentile

(Dongo, Como, 1850 - Lodi 1925) scrittrice italiana. Pubblicò romanzi rosa, un tempo assai popolari: Nora (1888), L’odio di Rita (1894), Un anno di vagabondaggio (1909).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows