Per coloro che da sempre seguono la carriera di Bob Mould – dai suoifantastici esordi dei primi anni '80 con gli Hüsker Dü, passando ai suoi lavori solisti in bilico tracantautorato, elettronica e rock, sino all’esperienza pop-rock con gli Sugar – verrà spontaneoimmaginare il nuovo album "Silver Age" come un riflessivo ed oscuro seguito dell'ultimo disco "Lifeand Times" (2009). Niente di più sbagliato: è un intenso e compatto lavoro compostoda dieci brani che rimandano alle trame punk-alternative-rock degli Hüsker Dü. Dice lo stessoMould: "è molto tempo che mi passa per la testa l’idea di realizzare un nuovo lavoro pop-rock piùtirato, soprattutto con l'avvicinarsi del 20esimo anniversario di "Copper Blue". Non sorprende quindisentire "Silver Age" riflettere l'euforia e l'entusiasmo con cui Bob e la sua live band lo hannoregistrato.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it