Silver princess
Il tenente Manfredi Fonseca è un incursore della Legione straniera. Nel 1978, durante un’esercitazione, perde il suo compagno Pierre. Addolorato, Manfredi abbandona la Legione e si imbarca come ufficiale su una nave mercantile. Quando arriva in Liberia infuria la guerra civile. Il suo equipaggio, tenuto in ostaggio da una banda di ribelli, viene liberato grazie alla collaborazione di Manfredi con i rivoltosi, con i quali instaurerà una terribile fratellanza. Ripreso il mare, a Tristan da Cunha Manfredi conosce Naaldekoker, giovane biologa e figlia di un politico sudafricano. Tra i due nasce una storia d’amore, ma anche un sodalizio per architettare, insieme all’equipaggio, un’ingegnosa truffa ai danni del loro perfido armatore. Quest’ultimo, con l’aiuto del Mossad, scatena una caccia internazionale nei loro confronti. La partita finale si gioca in India, dove Manfredi scoprirà la vera identità del suo principale nemico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it