Silver Sash
Ora anche in vinile ! ‘Silver Sash’ è il primo segnale di vita dei Wovenhand dall’uscita dell’acclamato ‘Star Treament’ del 2016. Il nuovo album è il primo totalmente scritto e composto da David Eugene Edwards con il chitarrista Chuck French, parte anche della emocore band Planes Mistaken For Stars. Entrambi i musicisti si conoscono e suonano insieme da anni e il disco è stato registrato tra le case di Chuck e David a Denver, Colorado, distanti solo poche centinaia di metri l'una dall'altra. I due musicisti hanno impiegato ben 4 anni tra composizione e pre-produzione prima di essere soddisfatti del risultato e pubblicare il nuovo album. Nel corso degli ultimi 20 anni David Eugene Edwards ha pubblicato album leggendari con Wovenhand e i 16 Horsepower, ispirando generazioni di musicisti della scena alternativa americana e internazionale. Gli Wovenhand non sono una band tradizionale, difficili da catalogare e capaci di album e canzoni che si muovono tra generi differenti come neo-folk, post rock, punk, country e alternative rock. Solo una cosa è sicura, i Wovenhand e il suo leader sono una band unica, indimenticabile per suono e spirito.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it