Silver Tears
Silver Tears è la nuova joint venture del berlinese Luca Venezia e di Damian Shilman, rispettivamente dei famosi Curses e Skelesys. Il duo ha debuttato per la prima volta nel 2023 sulla compilation Next Wave Acid Punx Deux (Chapter 2) che offre una traccia ricca di linee di basso profonde, chitarre cristalline e batteria meccanica accattivante. Una formula in qualche modo classica arricchita da un fascino universale che ti ha lasciato sperando per di più. Ed eccoci qui: questi uomini affascinanti hanno lavorato duramente negli ultimi due anni e il loro primo album omonimo è ora pronto. Otto nuovi tagli di eleganti coldwave elettronici beat-driven con voce baritona, arpeggi taglienti e non mancano i passaggi lenti, che ricordano gli anni '90 shoegaze o il moody grunge. Un gioco sottile di giustapposizione di momenti danzanti e ritiri introspettivi, groove orientati al dancefloor e precipizi caustici, a volte coronati dai due duetti alla voce. Un ampio mantello musicale per coprire tutti gli angoli della subcultura gotica e dimostrare come questo può essere ancora rilevante alcuni anni dopo che è esploso prima.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it