Silverado. Steelbook (Blu-ray 4K + Blu-ray Hd) di Lawrence Kasdan - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Silverado. Steelbook (Blu-ray 4K + Blu-ray Hd) di Lawrence Kasdan - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Silverado. Steelbook (Blu-ray 4K + Blu-ray Hd) di Lawrence Kasdan - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Silverado. Steelbook (Blu-ray 4K + Blu-ray Hd) di Lawrence Kasdan - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Silverado. Steelbook (Blu-ray 4K + Blu-ray Hd)
Disponibile dal 22/10/25
29,99 €
29,99 €
Disp. dal 22/10/25

Descrizione


Un gruppo di coraggiosi pistoleri si improvvisano eroi e tentano di riportare la libertà nella polverosa cittadina di Silverado, controllata da un sceriffo corrotto e potentissimo.

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
8031179426393

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures, 2025
  • Eagle Pictures
  • 133 min

Conosci l'autore

Foto di Lawrence Kasdan

Lawrence Kasdan

1949, Miami Beach, Florida

Sceneggiatore, regista e produttore statunitense. Subentrato al defunto L. Brackett nella sceneggiatura di L'impero colpisce ancora (1980) di I. Kershner (scriverà poi anche Il ritorno dello Jedi, 1983, di R. Marquand), si impone al grande pubblico nel 1981, quando escono Chiamami aquila di M. Apted e I predatori dell'arca perduta di S. Spielberg, entrambi da sue sceneggiature, e Brivido caldo, la sua prima regia, salutato dalla critica americana come uno dei migliori debutti: buon conoscitore del noir, in particolare di La fiamma del peccato (1944) di B. Wilder, K. ne costruisce una perfetta versione moderna, ambientata in una Florida oppressa da un'afa micidiale, che si fa complice della sensualissima K. Turner nel sovraeccitare i sensi dell'ambiguo avvocato W. Hurt. In Il grande freddo...

Foto di Scott Glenn

Scott Glenn

1941, Pittsburgh, Pennsylvania

Attore statunitense. Ex marine, fa il cronista di nera, finché non si iscrive all'Actor's Studio. Se il cinema all'inizio gli offre piccoli ruoli in film importanti (uno dei militari fedeli a Kurtz in Apocalypse Now, 1979, di F.F. Coppola), si mette in luce nel 1980 con Urban Cowboy di J. Bridges, in cui interpreta il rivale di J. Travolta. Si ritaglia così una nicchia nel cinema statunitense, occasionalmente come eroe (Silverado, 1985, di L. Kasdan), più spesso come individuo dalla morale ambigua (Caccia a Ottobre Rosso, 1990, di J. McTiernan), incarnando – con il volto granitico e il fisico asciutto – personaggi taciturni e solitari, poco propensi alle relazioni sociali (il superiore di J. Foster in Il silenzio degli innocenti, 1991, di J. Demme).

Foto di Rosanna Arquette

Rosanna Arquette

1959, New York

Propr. R. Lauren A., attrice statunitense. Proveniente da una famiglia di spettacolo (il padre è un comico televisivo, la sorella Patricia è anche lei attrice), esordisce al cinema con Promesse, promesse (1983) dell'indipendente J. Sayles, in cui interpreta una ragazza ebrea in lite con la famiglia per amore di un ragazzo italoamericano. Bellezza sensuale e nevrotica, eccelle nei ruoli di donne indecise tra il rispetto delle convenzioni e la voglia d'avventura, come in Cercasi Susan disperatamente (1985) di S. Seidelman. È soprattutto M. Scorsese a valorizzarne il talento, prima in Fuori orario (1985) poi nell'episodio Lezioni di vero in New York Stories (1989). Dopo un periodo di offuscamento, torna alla ribalta in Pulp Fiction (1994) di Q. Tarantino e in Crash (1996) di D. Cronenberg. Dei...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail