Silvercoat the Throng
Il quarto album sulla lunga distanza dello sperimentatore elettronico newyorkese Nicky Mao, Silvercoat the throng, è emerso sullo sfondo del blocco, spinto da una direttiva intuitiva: "resistere alla tentazione di riempire lo spazio". Le collaborazioni con travis di ONO, Speaker Music e Muqata'a espandono ulteriormente la tavolozza lirica e liminale dell'album, mescolando elementi di techno sperimentale, spoken, elementi di musica neoclassica e rumore industriale in un dialetto fluido e crittografato tutto suo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it