Catalogo critico di mostra d'arte dedicata a Silvestro Lega - 1826 - 1895 - allestita in Bologna, Museo Civico, dal 14 giugno al 26 agosto 1973, a cura di D. Durbè con la collaborazione di C. Bonagura, illustrata dalle opere esposte, con 145 tavole a tutta pagina a colori e in nero. Brossura editoriale, copertina, sovraccoperta e prime carte, con aspetto vissuto,, danneggiati da esposizione ad umidità, e sgualciti da compressione, fitti aloni di polvere all'esterno, fogli velati da ossidazione bruna, intensa ai margini, fioriture e pulviscolo da muffe ai tagli. N. pag. 117.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it