Sim Sim Sim
Sim Sim Sim" è l'album di debutto dei Bala Desejo, vincitore di un Latin Grammy. La band, che è all'avanguardia nella rinascita artistica di Rio de Janeiro, incanala le influenze della Tropicália brasiliana degli anni '60, della psichedelia degli anni '70 e della MPB per creare un suono nostalgico, ma gioiosamente all'avanguardia. Sim Sim Sim", che in inglese si traduce in "Yes Yes Yes", si snoda attraverso una fusione di generi, prendendo pieghe e svolte man mano che procede. C'è Tropicália, MPB, rock, samba-canção, soul funk e reggae nel mix. Possiede molte delle qualità di un album classico dell'epoca d'oro della musica brasiliana degli anni '60 e '70: celebrano le loro influenze, ma sono un gruppo innovativo e, di conseguenza, hanno creato uno dei migliori dischi usciti dal Brasile negli ultimi anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it