Ritorna il gatto più irriverente del fumetto e questa volta va anche dal veterinario. Esilaranti la scene, che vedono protagonista il gatto e il suo padrone alle prese con trasportino, visite, medici e guai in ambulatorio. La verve è sempre la stessa, e le nuove idee non deludono le aspettative di chi già conosce sia i fumetti che i video. Riesce ad appassionare anche chi legge per la prima volta, avendo la possibilità di vedere il simpatico micio a colori in alcune pagine intermedie. Lettura consigliata per qualsiasi età.
Simon's cat dal veterinario e altre gatt-astrofi
Torna Simon's cat, il gatto più anarchico e affamato del mondo, con tante nuove, divertenti avventure.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Foti 11 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it