Simone chiamato Pietro. Sui passi di un uomo alla sequela di Dio - Mauro Giuseppe Lepori - copertina
Simone chiamato Pietro. Sui passi di un uomo alla sequela di Dio - Mauro Giuseppe Lepori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Simone chiamato Pietro. Sui passi di un uomo alla sequela di Dio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Chi non subisce il fascino di una sequela totale di Cristo? È il fascino dei santi che la Chiesa non si stanca mai di guardare, né di mostrare come testimonianza, come prova, che è possibile seguire Gesù Cristo con tutto noi stessi. Questo volume ripercorre la vita del Principe degli apostoli e fondatore della Chiesa Simone chiamato Pietro. L'autore si immedesima nella Vita di Pietro raccontandone i passaggi salienti come se fosse lui a viverli in prima persona. Un approfondimento e uno strumento per cogliere appieno la figura di Pietro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p., Brossura
9788868791032

Valutazioni e recensioni

  • Andrea Pomponio

    E' un agilissimo testo e anche se non è molto voluminoso è denso. L'Autore traccia il ritratto della figura di Pietro immedesimandosi nella sua esperienza umana, travalicando "i confini della semplice biografia"(Card. Scola).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail