Sin Eater (Digipack)
Amber Asylum è una band unica. Per oltre 20 anni, il quartetto di San Francisco è famoso per il suo stile introspettivo e inquietante che unisce musica NEO CLASSICA, DARK AMBIENT e DOOM pesantissimo in una musica tetra ma affascinante. Il talento della leader e violinista Kris Force ha influenzato e le è valsa la richiesta di collaborazione da parte di Neurosis, Swans, Jarboe, Monte Cazazza, Sol Invictus e Lux Eterna. Nel nuovo “Sin Eater”, il primo album dopo sei anni di silenzio, Il quartetto combina l’energia delle pesanti ritmiche di basso e batteria con arrangiamenti di archi più complessi e sontuosi che mai, e con tetre sonorità DARK.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it