Since First I Saw Your Face: A Short Story from the collection, Reader, I Married Him
Since First I Saw Your Face: A Short Story from the collection, Reader, I Married Him
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Since First I Saw Your Face: A Short Story from the collection, Reader, I Married Him
Scaricabile subito
1,85 €
1,85 €
Scaricabile subito

Descrizione


A short story by Emma Donoghue from the collection Reader, I Married Him: Stories inspired by Jane Eyre. ‘Since First I Saw Your Face’ reimagines a relationship between two notable Victorian women. Edited by Tracy Chevalier, the full collection, Reader, I Married Him, brings together some of the finest and most creative voices in fiction today, to celebrate and salute the strength and lasting relevance of Charlotte Brontë’s game-changing novel and its beloved narrator.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780008173388

Conosci l'autore

Foto di Emma Donoghue

Emma Donoghue

1969, Dublino

Emma Donoghue è la più giovane di otto fratelli. Suo padre è il critico Denis Donoghue.Consegue un Bachelor of Arts presso l'University College di Dublino, e un dottorato in inglese presso l'Università di Cambridge. La sua tesi verte sulle relazioni di amicizia fra uomini e donne nel diciottesimo secolo. L'esperienza di convivenza con altre donne fatta a Cambridge le ispira il racconto The Welcome. Nel 1998 si trasferisce in Canada, e diventa cittadina canadese nel 2004. Vive a London, Ontario, assieme al partner e ai loro due figli.Il primo romanzo di Donoghue, Stir Fry (pubblicato nel 1994), racconta della scoperta della sessualità da parte di una giovane donna irlandese. A questo fa seguito nel 1995 Hood, altra storia contemporanea, a proposito di una donna...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows