Liberamente tratto da "Il sindaco del Rione Sanità" di Eduardo De Filippo, questo film è ambientato nella realtà italo-americana degli anni 30. Antonio Barracano è il padrino del quartiere, la persona alla quale tutti si rivolgono per vedere risolti i loro problemi. Accanto a lui la moglie Armida e i loro tre figli. Presenza costante nella vita del Sindaco è quella del "dottore" Fabio, da trent'anni suo medico e confidente. Arbitro di ogni contesa, Don Antonio cerca di aiutare una giovane coppia di innamorati, Eddy e Rita, che aspettano un bambino. Ma il padre di Eddy si rifiuta di obbedire al suo volere.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Istituto Luce, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it