La sindrome dello specchio. Come maturare un'identità più consapevole, libera e felice
La sindrome dello specchio è solo il primo sintomo del malessere che può colpire l'equilibrio interiore. Sarebbe da bambini eludere il problema, rifugiandosi in una impossibile fuga da se stessi e facendo finta di niente. E' più onesto reagire in modo adulto riappropriandosi delle ricchezze nascoste che giacciono dentro di noi. Il libro intende guidare a una presa di coscienza e mostra in che modo le esperienze del passato possono positivamente influenzare il comportamento presente. Così si può riscrivere il libro della vita, e liberarsi a poco a poco dai condizionamenti fisici, affettivi, mentali e spirituali che possono ostacolare la realizzazione personale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it