I milioni di persone che danno la colpa dei loro problemi quotidiani a una scarsa autostima, a una mancanza di volontà o al fatto di avere vissuto un'infanzia non troppo felice soffrono, secondo gli autori, di quelle che loro stessi hanno definito sindromi ombra e che si manifestano in una costante sensazione di stanchezza, in improvvisi scoppi d'ira o in un senso di disagio durante le occasioni sociali. Questo libro intende svelare i meccanismi biologici che determinano il nostro carattere e comportamento e insegnarci a scacciare "l'ombra dell'insoddisfazione".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it