Sinfonia concertante - Sonata per violoncello
Con questo nuovo album dedicato a Prokof’ev, Bruno Philippe prosegue la sua esplorazione del repertorio musicale russo. Dopo le Sonate di Rachmaninov e Miaskovski con Jérôme Ducros, si riunisce per questo disco a due partner musicali di lunga data, il pianista Tanguy de Williencourt e il suo mentore, il direttore Christoph Eschenbach, alla guida della sua Sinfonieorchester Frankfurt.
Nel programma si trovano unite la romantica Sonata per violoncello e pianoforte e la Sinfonia concertante, vetta di autentico virtuosismo, scritte entrambe per Rostropovitch che le eseguì nel 1950 e nel 1952.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it