Sinfonia Hungarica - From Ancient Times
Le opere del compositore belga Jan van der Roost sono state eseguite in ogni parte del mondo, riscuotendo sempre un grande successo sia di pubblico sia di critica. From Ancient Times rende omaggio all’età d’oro della polifonia franco-fiamminga del XV e XVI secolo rappresentata da compositori del calibro di Guillaume Dufay, Johannes Ockeghem, Josquin Desprez e Orlando di Lasso. La Sinfonia Hungarica evoca invece i drammatici eventi che caratterizzarono i tempi del re degli Unni Attila, del primo signore dell’Ungheria Árpád e di suo figlio Santo Stefano, passato alla storia per avere introdotto il cristianesimo in Ungheria. Nel complesso, si tratta di un disco di grande interesse, che permette di conoscere la produzione di un compositore degno di essere tenuto in grande considerazione e che risulta molto gradevole anche grazie alla splendida interpretazione di una Philharmonic Winds Osakan guidata dallo stesso autore.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it