Un cd con 2 opere poco eseguite del “padre del sinfonismo sovietico”. La sinfonia n.1 colpisce per la freschezza del melodismo e per la sua solidità formale, mentre la n.13 stupisce per i suoi toni “dark”, la sua non-melodicità, la ricerca di uno stile affine ad un certo Skryabin. Rudin e l’orchestra eseguono molto bene le varie parti. Molto consigliato per chi ama Myaskovsky e in genere la musica sovietica.
Sinfonia n.1 - Sinfonia n.13
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ele 28 dicembre 2024Recensione
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it