Sinfonia n.2 - Souvenir op.62
Sebbene ancora piuttosto trascurato, Vincent d'Indy è una delle figure più importanti della storia musicale francese. In particolare la sua musica orchestrale ha richiesto maggiore tempo per essere riconosciuta. La Sinfonia n.2 ha un design architettonico potente, all'interno del quale si giocano delle tensioni tra tradizione e innovazione, dove si inseriscono motivi popolari e elementi della sua fede religiosa. Il giovane direttore Jean-Luc Tingaud si qualifica come uno dei maggiori esperti del repertorio anche nell’esecuzione dei tre poemi sinfonici in repertorio nel CD.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it