Sinfonie per organo vol.3
Con la Quinta e la Sesta Sinfonia, scritte rispettivamente nel 1924 e nel 1930, l’integrale tripartito delle Sinfonie per organo di Vierne giunge al completamento. Entrambi i lavori sono stati composti quando Vierne era permanentemente impiegato come organista a Notre-Dame e la sua vita si apriva al successo internazionale, sebbene messo di fronte alla tragedia della sua cecita. L’organo Goll della chiesa di San Martino di Memmingen rende caratteristica questa incisione per il particolare calore del suono. La potenza e il vasto effetto sinfonico dello strumento all’interno della chiesa non toglie nulla alla chiarezza e alla trasparenza delle linee, permettendo un più snello stacco dei tempi rispetto allo standard.
-
Compositore:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it