René Aubry ha un’esperienza quarantennale sia come solista che in collaborazioni di successo, come quelle con le coreografe Pina Bausch e Carolyn Carlson, il regista Wim Wenders e l’artista delle marionette Philippe Gents. Ora lo ritroviamo con il suo 25° progetto in veste di solista, “I Sing My Song”. Fin dall’esordio, nel 1983, Aubry si è dimostrato in grado di sospendere il tempo con una musica immersiva e, anche grazie a questa sua capacità, “I Sing My Song” rispecchia perfettamente un periodo in cui la pandemia ha alterato il senso del tempo, limitando ma al contempo ispirando molti artisti. Aubry ha distillato lo scorrere dei mesi in un disco di brani originali, liberi da vincoli. Melodia, forme musicali e la malinconia che gli estimatori di Aubry ben conoscono si accostano a pezzi più vivaci, scardinando con finezza i confini di vari generi per dar vita a un universo musicale avvolgente e affascinante.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it