L'ho letto in italiano, ovvero "Il canto dei morti". La trama mi aveva dato l'idea di un thriller molto interessante. Innanzitutto, però, il titolo del libro c'entra davvero poco con il testo. Ci sono tanti personaggi e non sembrerebbe nulla di particolare, se non per il fatto che non sono riuscita ad affezionarmi a nessuno di essi perché a tutti viene data la stessa importanza. Lo stile di scrittura è decisamente piatto, non ci sono alti o bassi ma le pagine seguono sempre lo stesso ritmo. È una buona storia con un finale inaspettato, ma non è un thriller perfetto.
Singing to the Dead
It is the run-up to Christmas when two seven-year-old boys are abducted from the streets of Glasgow. For DI Colin Anderson the case is especially disturbing, because the boys look so much like his own young son Peter. When a simple house fire turns into a full-scale murder investigation, and with cold and flu season having taken many officers off the street, the force is stretched to breaking point. DS Costello's hunch is the crimes are connected, and a killer is ingeniously hiding his trail. As the squad continues to struggle working both cases, for DI Anderson the nightmare is about to get terrifyingly close to home.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Anderson and Costello thrillers
-
Anno:2020
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:528 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mary98 22 marzo 2022Da migliorare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it